Simona Chiavaccini Wedding Planner

Shannon e Filippo

Simona e’ riuscita ad organizzare un matrimonio da favola a 6,000 miglia di distanza, in mezzo alle restrizione Covid, incontrando noi sposi solo un mese prima dell’evento ed accontentando una sposa americana molto esigente e con un cultura totalmente diversa da quella con cui e’ abituata a lavorare.
La sua capacita’ di capire cosa volevamo con poche telefonate e di orchestrare le sue bravissime assistenti; Anna e Francesca alla riuscita del nostro matrimonio e’ stata semplicemente incredibile.
E’ stato tutto perfetto. Non c’e’ stata una scelta sbagliata nei suoi fornitori; su tutti la banda, la fiorista e i fuochi d’artificio che sono stati l’apoteosi a qualcosa che avevamo solo potuto immaginare.
La sua classe, simpatia ed eleganza hanno fatto poi tutto il resto.
Grazie Simona!
Anna e Francesca il vostro inglese perfetto, la vostra sensibilita’ e la vostra professionalita’ hanno reso il vostro team imbattibile.
Grazie ancora.
Filippo e Shannon

L’organizzazione di Simona e il suo staff è stata perfetta. Disponibilità, cortesia, professionalità e capacità hanno reso indimenticabile una giornata così speciale.
Complimenti ragazze!
Tommaso, il fratello di Filippo

Simona Chiavaccini Wedding Planner Facebook Simona Chiavaccini Wedding Planner Instagram
Copyright © 2022 Simona Chiavaccini Wedding Planner
Wedding planner - Event planner
Matrimonio.com