Simona Chiavaccini Wedding Planner

Allestimenti floreali

Composizioni floreali per il tuo matrimonio

Il matrimonio resta ancor oggi un evento unico e ricco di tradizioni e simboli e i fiori rappresentano uno degli aspetti più emozionali di una giornata davvero speciale.

L’allestimento floreale specie se il matrimonio è celebrato a Genova, nella terra da tutti conosciuta come la riviera dei fiori, accompagna gli sposi in tutti i momenti del ricevimento.

I fiori, con la loro naturale bellezza, freschezza e colore, entrano a far parte, così, tra i protagonisti indiscussi del grande evento del matrimonio.

Le composizioni accurate accompagnano gli sposi nei vari momenti della giornata “speciale”: troveremo, quindi, i fiori in chiesa ad adornare l’altare e le panche della navata principale, faranno bella mostra in un centrotavola importante al tavolo degli sposi e su tutti gli altri tavoli dove siederanno gli invitati al matrimonio.

Il bouquet della sposa, come vuole la tradizione, non può mancare: è l’omaggio che lo sposo offre alla futura sposa la mattina stessa delle nozze.

Nella scelta, un occhio particolare va riservato ai prezzi dei fiori: il riferimento, come è ovvio, è l’ottimo rapporto tra la qualità e il prezzo privilegiando, in questo particolare evento, la prima.

Collaboro con i migliori professionisti del settore decorativo floreale, in grado di allestire composizioni di profumi, fiori e colori per emozionare e stupire sposi ed invitati nel giorno delle nozze.

Leggi le opinioni di chi mi ha scelto oppure contattami compilando il modulo.

Simona Chiavaccini Wedding Planner Facebook Simona Chiavaccini Wedding Planner Instagram
Copyright © 2019 Simona Chiavaccini Wedding Planner
Wedding planner - Event planner
Matrimonio.com