Il matrimonio resta ancor oggi un evento unico e ricco di tradizioni e simboli e i fiori rappresentano uno degli aspetti più emozionali di una giornata davvero speciale.
L’allestimento floreale specie se il matrimonio è celebrato a Genova, nella terra da tutti conosciuta come la riviera dei fiori, accompagna gli sposi in tutti i momenti del ricevimento.
I fiori, con la loro naturale bellezza, freschezza e colore, entrano a far parte, così, tra i protagonisti indiscussi del grande evento del matrimonio.
Le composizioni accurate accompagnano gli sposi nei vari momenti della giornata “speciale”: troveremo, quindi, i fiori in chiesa ad adornare l’altare e le panche della navata principale, faranno bella mostra in un centrotavola importante al tavolo degli sposi e su tutti gli altri tavoli dove siederanno gli invitati al matrimonio.
Il bouquet della sposa, come vuole la tradizione, non può mancare: è l’omaggio che lo sposo offre alla futura sposa la mattina stessa delle nozze.
Nella scelta, un occhio particolare va riservato ai prezzi dei fiori: il riferimento, come è ovvio, è l’ottimo rapporto tra la qualità e il prezzo privilegiando, in questo particolare evento, la prima.
Collaboro con i migliori professionisti del settore decorativo floreale, in grado di allestire composizioni di profumi, fiori e colori per emozionare e stupire sposi ed invitati nel giorno delle nozze.
Leggi le opinioni di chi mi ha scelto oppure contattami compilando il modulo.