Simona Chiavaccini Wedding Planner

La magia del teatro al Banco di Chiavari

Il Salone di Palazzo Spinola Gambaro, sede genovese del Banco di Chiavari, ha ospitato nella serata del 27 febbraio, la cena organizzata in occasione della “prima” dello spettacolo teatrale “La Nonna” dell’autore italo-argentino Roberto “Tito” Cossa, coproduzione del Teatro Stabile e del Teatro dell’Archivolto di Genova.

Al termine dello spettacolo, la compagnia degli attori, tra cui Ugo Dighero e Mauro Pirovano, è stata festeggiata da numerosi ospiti, accolti da Carlo Repetti, Direttore del Teatro Stabile di Genova, da Pina Rando Direttore del Teatro dell’Archivolto e da Maurizio Viganò Direttore dell’Area Genova del Banco di Chiavari e della Riviera Ligure.

Presenti le autorità locali, tra cui il Procuratore Generale della Repubblica, rappresentanti del Comune di Genova e della Regione Liguria e i volti più noti del mondo della cultura e dell’imprenditoria genovese.

La cornice seicentesca del salone della Banca si è prestata molto bene all’evento, offrendo un’ambientazione veramente suggestiva.

Particolarmente apprezzato dai presenti il momento musicale con un’esibizione di tango argentino, in omaggio all’autore della pièce, del maestro di tango Lio Arippa accompagnato da Ilaria Mazzoccoli, Responsabile Marketing del Teatro, nonché ballerina d’eccezione.

L’iniziativa ha avuto un grande successo e ha consentito al Banco di Chiavari di dimostrare ancora una volta il suo essere banca del territorio, cogliendo le occasioni per avviare nuove relazioni commerciali.

[Not a valid template]

Simona Chiavaccini Wedding Planner Facebook Simona Chiavaccini Wedding Planner Instagram
Copyright © 2019 Simona Chiavaccini Wedding Planner
Wedding planner - Event planner
Matrimonio.com