Simona Chiavaccini Wedding Planner

Andrea e Francesca

Carissima Simona,

vogliamo ringraziarti dal più profondo del cuore per tutto quello che hai fatto per noi!

Sei una persona fantastica sotto ogni punto di vista, sei una validissima professionista, un’organizzatrice impeccabile, una donna davvero in gamba e per noi sei stata (e spero lo sarai sempre) anche e soprattutto un’Amica.

Ci hai consigliato benissimo per l’organizzazione del nostro matrimonio, hai fugato ogni possibile dubbio e perplessità, hai saputo “tirarci le orecchie” ma anche rassicurarci e confortarci su tanti aspetti…

Grazie a te tutto è andato benissimo, i nostri ospiti sono stati contentissimi e noi siamo stati così orgogliosi della nostra scelta!

Villa Lo Zerbino ha fornito al tutto una cornice magica, quasi fiabesca e d’altri tempi, il catering di Capurro è stato eccellente – come ci aspettavamo – e tu hai seguito ogni singolo minuto del ricevimento con il tuo sguardo attento e perspicace, intervenendo sempre al momento giusto e non lasciando mai sola la sposa, affinchè sorridesse durante tutta la festa.

E’ per tutto questo che ti diciamo GRAZIE e ti ringrazieremo sempre, perchè avere te ha aggiunto al nostro meraviglioso matrimonio quel “quid” in più, quella polverina magica che rende tutto ancora più speciale…!

Ti vogliamo bene!

Andrea e Francesca

Simona Chiavaccini Wedding Planner Facebook Simona Chiavaccini Wedding Planner Instagram
Copyright © 2019 Simona Chiavaccini Wedding Planner
Wedding planner - Event planner
Matrimonio.com